Fiere ed eventi
Tutte le soluzioni disponibili nella climatizzazione per fiere ed eventi
Se state cercando apparecchiature per la climatizzazione di tensostrutture in caso di eventi o fiere, siete nel posto giusto. Grazie alla particolare soluzione tecnica – pompa e serbatoio inerziale a bordo chiller - Brenta Rent è in grado di proporre una vasta gamma di “assiemi” di chiller + UTA (unità di trattamento aria) per mezzo dei quali climatizzare: capannoni, tensostrutture e tendostrutture che ospitano provvisoriamente tali manifestazioni.
Oltre agli “assiemi” Brenta Rent dispone, per tali applicazioni, di condizionatori monoblocco – roof top - con potenze fino a oltre 100 kW termici.
Quali soluzioni scegliere? Il nostro team di esperti propone come soluzione migliore per la climatizzazione di tensostrutture per eventi e fiere, le unità formate dalle nostre pompe di calore o roof-top, capaci di raffreddare e/o riscaldare anche ampi spazi nel modo più efficiente possibile.
Per quanto riguarda invece l’applicazione per piste di pattinaggio sul ghiaccio, Brenta Rent propone l’ acquisto di macchine usate (oppure di nuova costruzione con la consociata ACM KÄLTE KLIMA).
Il bagaglio d’esperienza che abbiamo accumulato negli anni nel settore della refrigerazione e del condizionamento di tensostrutture è a vostra disposizione: con i nostri consigli e suggerimenti potrete ottimizzare il vostro investimento!
Non finisce qui! In caso di guasti la vasta rete di centri assistenza estesa in tutt’Italia vi garantirà un pronto e rapido intervento.