Fiere ed eventi / Piste di ghiaccio

Fiere ed eventi : Se state cercando apparecchiature per il condizionamento di tensostrutture in caso di eventi,grazie alla particolare soluzione tecnica – pompa e serbatoio inerziale a bordo chiller - Brenta Rent è in grado di proporre una vasta gamma di “assiemi” di chiller + UTA (unità di trattamento aria) per mezzo dei quali climatizzare: capannoni, tenso strutture e tendostrutture che ospitano provvisoriamente tali manifestazioni.

Oltre agli “assiemi” Brenta Rent dispone, per tali applicazioni, di condizionatori monoblocco – roof top - con potenze fino a oltre 100 kW termici.

Le ns. unità, ideali per climatizzare tensostrutture per eventi o manifestazioni, dispongono di accorgimenti tecnico-costruttivi (unità in pompe di calore “H” o resistenze elettriche immerse “R” nel serbatoio d’accumulo), attraverso i quali è possibile sciogliere rapidamente il ghiaccio a fine manifestazione.

Noleggio pista di ghiaccio : Brenta Rent noleggia chiller per piste di ghiaccio dal 2002.

Il bagaglio d’esperienza che abbiamo accumulato negli anni nel settore della refrigerazione e del condizionamento di tensostrutture è a vostra disposizione: con i nostri consigli e suggerimenti potrete ottimizzare l’investimento!

In caso di guasti la vasta rete di centri assistenza estesa in tutt’Italia garantisce un pronto e rapido intervento.